Casa vacanze fronte mare

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Vasto, Via ponente 13
Responsabile: maurizio de filippis
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

L’appartamento è situato nel complesso residenziale denominato “Il Gabbiano”, sito in Via Ponente n. 13 a Vasto Marina (CH), ideale per trascorrere tranquille e rilassanti vacanze senza dover utilizzare l’auto vista l’immediata vicinanza al mare.
Difatti dista circa 50 mt. dalla spiaggia antistante, la quale è raggiungibile SENZA DOVER ATTRAVERSARE alcuna strada.
Nell’area comune, completamente recintata e che ha l’accesso diretto esclusivo alla spiaggia, troverete un posto auto riservato ed un parco verde attrezzato, mentre negli immediati paraggi sono dislocati bar-edicola, fermata autobus, supermarket e ristoranti. La pista ciclabile adiacente lo stabile vi permetterà di raggiungere a piedi il centro di Vasto Marina distante circa 500 mt.
L’unità immobiliare in questione è ubicata al 3° piano ed è raggiungibile anche con l’ascensore. L’alloggio CLIMATIZZATO, è composto da una spaziosa camera da letto matrimoniale (con l’eventualità di aprire un letto pieghevole per il 5° posto letto), un ampio soggiorno con un divano letto matrimoniale e TV, angolo cottura con piano colazione dove poter eventualmente anche pranzare e WC dotato di lavabo, bidet, vaso, doccia 120x70 cm. e lavatrice, oltre un arioso terrazzo munito di tenda da sole ove poter pranzare e cenare e da dove si può comunicare con la spiaggia adiacente. L’appartamento è stato completamente ristrutturato di recente e pertanto lo si può considerare come “nuovo”. L’appartamento in questione è ideale per famiglie con bambini, vista l’immediata vicinanza alla spiaggia English


Prezzi

Min = 350 Max = 600 a settimana

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste